Prima consulenza gratuita
consulenze@studiolegaleferrara.org
Per appuntamenti chiamare Cell.3389597449 Fax 0532 1820976

Recupero crediti

Recupero crediti

Recupero crediti

Lo Studio Legale Cusato & Partners a Ferrara offre la propria consulenza ed assistenza in materia di recupero crediti, nell’interesse di aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti a Roma e sul tutto il territorio nazionale.

Gli Avvocati dello studio, al fine di ridurre i tempi, limitare i costi per i propri clienti e tentare, qualora possibile, di risolvere bonariamente la questione, valutano singolarmente ogni singolo caso, successivamente provvedono a inviare una formale lettera di messa in mora, nella quale verrà richiesto di adempiere entro e non oltre un breve termine.
Se questa ulteriore opportunità, non verrà presa in seria considerazione dal debitore si abbandonerà la fase stragiudiziale, intraprendendo quella Giudiziale, al fine di ottenere un titolo per procedere al recupero forzato del credito.

CASI IN CUI PROCEDERE AL RECUPERO DEL CREDITO

 

  • Credito fondato su fattura
  • Credito fondato su titolo di credito
  • Credito fondato su contratto
  • Credito fondato su sentenza

 

L’APPROCCIO DELLO STUDIO

Lo Studio assiste il proprio cliente in ogni fase della procedura del recupero credito, tenendolo informato sull’evolversi della questione fino al risultato ottenuto, garantendo azioni mirate e personificate secondo le specifiche esigenze dello stesso.
Inoltre è prioritario, qualora richiesto dal debitore e accettato dal creditore, l’accordo bonario riducendo sia tempi delle fasi del recupero del credito, che le tensioni tra le parti.
Lo Studio Legale Cusato & Partners, al fine di garantire ai propri clienti il miglior risultato e il massimo impegno dei propri professionisti, offre la prima consulenza gratuita, la successiva fase di assistenza stragiudiziale senza acconti iniziali e, comunque, subordinando il pagamento degli onorari a risultato ottenuto. Mentre la fase giudiziale in virtù anche delle spese vive, quali marche da bollo, contributo unificato e spese di notifica seguirà il tariffario, previo preventivo comunicato al cliente.

×